SOS
cristalli
In città, se capita spesso di dover lasciare la propria auto in parcheggi non custoditi, se non si dispone di un box, o se si parcheggia in zone molto frequentate nelle ore notturne, può capitare di trovarsi, una volta tornati alla macchina, sgradevoli sorprese.
In questi sfortunati casi è importante sapere di poter contare su un pronto intervento, per ridurre al minimo i disagi dovuti alla mancanza di un vetro (intemperie, auto che resta aperta ecc).
Nel caso di parabrezza lesionati poi, c’è da considerare che il codice della strada vieta la circolazione a vetture che presentino tale danno, e che in presenza dello stesso sarà impossibile superare la revisione periodica prevista dallo stesso codice della strada.
Come fare? A chi rivolgersi?
L’autocarrozzeria Moreschini offre un servizio di fast repair per ripristinare in pochissimo tempo il vetro danneggiato o rotto.
Semplicemente contattando il nostro ufficio, basterà comunicare il modello della vettura (dotarsi preventivamente del libretto di circolazione), il vetro da sostituire ed i propri dati e recapiti telefonici; in pochi minuti sarà ricontattato e le sarà comunicata la disponibilità del vetro ed il costo dell’intervento. Qualora poi il ricambio fosse immediatamente disponibile le sarà installato in 30 minuti e senza la necessità di dover fermare l’auto.
Se la vostra polizza assicurativa prevede poi la copertua per atti vandalici, eventi socio politici, furto totale o parziale, polizza cristalli, provvederemo al disbrigo delle pratiche necessarie al risarcimento assicurativo.
Il nostro servizio cristalli riguarda anche parabrezza e lunotti, sebbene tali lavorazioni richiedono un fermo auto di almeno 24 ore, per favorire il corretto essiccaggio dei collanti
Alcuni piccoli consigli per evitare le sorprese:
- parcheggiare l’auto in luoghi ben illuminati
- asportare sempre il frontalino dell’autoradio
- Asportare sempre il braccio ventosa del navigatore/telefonino
- Non lasciare monete in vista
- Non lasciare borse in vista
- Evitare sempre di spostare oggetti nel bagagliaio in prossimità di locali notturni